Come scegliere la migliore offerta telefonica per il tuo cellulare

Attraverso 5 passaggi fondamentali scoprirai come trovare un’offerta per il tuo cellulare per navigare in internet in sicurezza, senza limiti e senza vincoli, ma sopratutto capirai come scegliere la migliore offerta telefonica per il tuo cellulare che sia conveniente, sicura, e adatta alle tue esigenze.

Guarda ora il video Come scegliere la migliore OFFERTA TELEFONICA per il tuo cellulare 👇🏻👇🏻

 

Scopriamo ora come fare per scegliere la migliore offerta telefonica per il tuo cellulare:

1) Calcola quanti GB ti servono al mese

Devi sapere che sono sempre di più le offerte telefoniche che includono tantissimi Giga a prezzi stracciati. In molti casi abbondantemente superiori alla quantità di Giga che si usano mensilmente.

Ma se vuoi capire esattamente quanti Giga hai realmente bisogno ogni mese, ti consiglio di scaricare la mia guida Tariffa Facile. Troverai molti esempi pratici per capire come calcolare quanto tempo utilizzi internet ogni mese, e quindi per capire quindi quanti GIGA hai realmente bisogno. Questo ti aiuterà a non ricevere addebiti extra per aver superato la soglia dati inclusa nella tua offerta mensile. Ed inoltre, in questa guida gratuita ti spiego passo passo quali tutti i passaggi fondamentali da verificare, prima di attivare una nuova offerta, indipendentemente dall’operatore telefonico.
Per scaricare la guida CLICCA QUI

2) Verifica che sia TUTTO INCLUSO

Controlla che la nuova offerta comprenda tutto quello che ti serve:
 – minuti di chiamate

– SMS a sufficienza
– GIGA
– servizi dell’operatore.

3) Verifica che la tariffa sia a COSTO FISSO e che NON cambi nel tempo

Tutte le offerte potrebbero ricevere rimodulazioni di prezzo nel tempo, e cioè che “magicamente” dopo qualche mese la tariffa aumenta di prezzo rispetto a quello pattuito nel momento dell’attivazione.
Non c’è un metodo infallibile per proteggersi dagli aumenti degli operatori! Ma se l’operatore telefonico indica che la sua offerta è “per sempre” sarai più sicuro che non subisca aumenti dopo alcuni mesi.

4) Controlla di non avere vincoli di permanenza

Certe promozioni possono tenerti vincolato all’operatore telefonico scelto fino a 24/30 mesi!Spesso, quando si attiva una nuova offerta, c’è la possibilità che in cambio di un prezzo molto basso ti venga chiesto di non cambiare compagnia telefonica per un periodo minimo che va dai 2 anni in su.In questo modo sarai vincolato a quell’operatore per parecchi mesi e nel caso volessi recedere dovrai pagare come penale un costo extra… stai attento!

5) Informati sui Servizi Nascosti

Lo sai che nella maggior parte dei piani tariffari ci sono dei servizi a costo extra che l’operatore telefonico attiva in automatico?
Questi costi sono chiamati “nascosti” perchè al momento dell’attivazione della tariffa non ti vengono detti o perchè si attivano “magicamente” dopo alcuni mesi senza che te ne accorga. Per colpa di questi costi extra potresti ritrovarti a spendere ogni mese il doppio del prezzo che avevi pattuito.

E se voi scoprire quali sono i servizi a pagamento che gli operatori attivano nelle loro offerte ti consiglio guardare questo video dove ti spiego quali sono i principali servizi che ti scalano il credito, ed inoltre vedremo nel dettaglio come verificare e disattivare i costi extra del tuo smartphone e controllare se ci sono servizi a pagamento attivi nella tariffa telefonica.

 

È importante sapere che:
Quando attivi una nuova offerta cambiando operatore telefonico il mio consiglio è di verificare la copertura di rete e la velocità internet degli operatori telefonici in Italia. CLICCA QUI per capire come scoprire quale compagnia telefonica ha miglior segnale nella tua zona.

 

>>> TROVA ORA LE MIGLIORI OFFERTE TELEFONICHE PER IL TUO SMARTPHONE clicca qui

Bene… ora dovresti avere tutte le informazioni per sapere come scegliere la migliore offerta per il tuo cellulare.

Noi di CafeTariffa continueremo a darvi tutti gli aggiornamenti sul nostro sito, e sui nostri canali social, instagram e facebook, e sul nostro canale YouTube.
Questo per tutelarvi sempre e per continuare a darvi tariffe telefoniche aggiornate, sicure e protette.

In ogni caso ti consiglio di chiedere informazioni in un negozio specializzato CafeTariffa. Troverai aiuto e supporto da personale preparato e specializzato, disponibile ad aiutarti ad identificare la tipologia migliore di linea internet per le tue esigenze e ad aiutarti nella scelta della tariffa più vantaggiosa per te.
CLICCA QUI per trovare il negozio specializzato più vicino a te!

Fammi sapere se questo articolo ti è stato utile! Condividilo con le persone a cui pensi possa essere d’aiuto!
Se hai altre domande relative a questo argomento scriverle nei commenti qui sotto👇🏻👇🏻

Ciao! A presto e… #TariffeProtetteSempre

Francesca 😊 

PS: UN REGALO PER TE Scarica la guida gratuita “Tariffa Facile”
Ho scritto questa guida per aiutarti a scoprire qual è la migliore tariffa telefonica per le tue esigenze, indipendentemente dall’operatore telefonico. Per scaricare la guida CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *