Come scoprire chi ti chiama con il numero anonimo con Whooming

Come scoprire chi ti chiama con il numero anonimo con Whooming

Hai ricevuto una chiamata anonima spiacevole (anche più volte al giorno) e avresti voluto scoprire il numero che ti stava chiamando? Hai ricevuto una chiamata anonima che poi si è rivelata uno scherzo telefonico? Hai ricevuto chiamate commerciali da call-center insistenti? O nel peggiore dei casi molestie telefoniche da parte di stalker?

Allora continua la lettura perché scoprirai come visualizzare il nr. di chi ti chiama in anonimo o in modalità privata, ti spiegherò esattamente che cosa è e come funziona Whooming, e avrai così il pieno controllo sulle chiamate telefoniche, in completa sicurezza.

CHE COS’È? COSA SERVE Whooming?

Se anche a te è successo di ricevere una chiamata anonima spiacevole, allora Wooming è la soluzione che fa per te!

Whooming è un servizio che ti permette di scoprire, il numero di chi ti sta chiamando in modalità anonima o privata, direttamente sul tuo cellulare! È un’applicazione in grado di smascherare le chiamate anonime.

Whooming è un’applicazione semplice e intuitiva, nata per contrastare il fenomeno delle chiamate anonime, è un ottima soluzione per scoprire il numero di chi ti chiama da numero privato. 

  1. Per prima cosa devi installare l’APP Whooming sul tuo cellulare.
     – SCARICA Wooming da PlayStore clicca qui
     – SCARICA Wooming da AppleStore clicca qui
  2. Bene, effettuato l’accesso, dovrai seguire la configurazione guidata per impostare la deviazione di chiamata su occupato.
    NB: q
    uesto servirà a Whooming di poter scoprire l’identità del numero che ti chiama. Infatti quando riceverai una chiamata da un numero sconosciuto o anonimo, dovrai rifiutarla e quindi premere sul pulsante rosso e Whooming ti mostrerà subito il numero in chiaro della chiamata anonima.
    La funzionalità di Whooming si basa sulla deviazione di chiamata su occupato. Rifiutando le chiamate anonime (di fatto quindi risultando occupato), il numero anonimo chiamante viene deviato su un server, che lo decifra e lo invia alla tua applicazione.
    Non preoccuparti, il tuo telefono funzionerà normalmente: ogni volta che riceverai una chiamata quando sei occupato, Whooming ti invierà una notifica in tempo reale con il numero che ti ha cercato.
  3. Successivamente l’app ti chiederà di chiamare il tuo nr. di cellulare, e in automatico verrà chiusa la chiamata dall’app stessa, questo significa che l’applicazione di Whooming è stata configurata correttamente e quindi ora puoi iniziare a vedere i numeri di chi ti chiama in anonimo.

Sai che hai la possibilità di utilizzare la versione gratuita per 7 giorni e poi abbonarti obbligatoriamente per continuare ad utilizzare l’APP. 

Sai che inoltre puoi aggiungere anche un nuovo numero di telefono, oppure eliminare l’account.

 

COME FUNZIONA Whooming?

Io e Luca abbiamo fatto 2 TEST --> Guarda ora il video completo 👇🏻👇🏻 

 

Ora ti chiederai, esiste una alternativa a Whooming? 

Certo, sai che puoi richiedere al tuo operatore telefonico i tuoi tabulati. Questo servizio si chiama OVERRIDE, il tuo operatore, per esempio Tim, Vodafone, WindTre, ti permetterà di ricevere una lista di chiamate anonime con il numero in chiaro. Ma attenzione perché i costi di questo servizio sono molto alti, l’unico modo per riceverli gratuitamente è di presentare una denuncia alle forza dell’ordine e, non appena il magistrato darà l’ok per procedere, i tabulati senza filtri verranno inviati di conseguenza dall’operatore alle forze dell’ordine. 

LINK UTILI:
Web site WOOMING: https://blog.it.whooming.com/post/646795206059081728/come-funziona-whooming-l-app-per-smascherare-le-chiamate

Bene… ora dovresti avere tutte le informazioni per sapere scoprire chi ti chiama con il numero anonimo con Whooming nel tuo smartphone.

Se stai cercando supporto da un negozio specializzato, noi di CafeTariffa ti possiamo aiutare, ed inoltre nei negozi CafeTariffa potrai attivare la tua nuova offerta in completa tranquillità e sicurezza, seguito da personale specializzato. 

Ci tengo a precisare, che noi di CafeTariffa non siamo collegati ad operatori telefonici, anzi, cerchiamo di darvi informazioni e consigli che ti possono essere utili, e che tutto quello che vedete in questi video, deriva dalla nostra esperienza personale.

NB: Questo contenuto non è in collaborazione con il servizio di Whooming.

Noi di CafeTariffa continueremo a darvi tutti gli aggiornamenti sul nostro sito, e sui nostri canali social, instagram e facebook, e sul nostro canale YouTube.

Questo per tutelarvi sempre e per continuare a darvi tariffe telefoniche aggiornate, sicure e protette.  

Se stai cercando un’offerta migliore di quella che hai, puoi chiedere informazioni un negozio specializzato CafeTariffa, avrai un supporto, un consiglio da personale specializzato e preparato anche nella scelta della tariffa più vantaggiosa per te, così sarai sicuro di evitare fregature ed altri rischi! CLICCA QUI per trovare il negozio specializzato più vicino a te!

Fammi sapere se questo articolo ti è stato utile! Condividilo con le persone a cui pensi possa essere d’aiuto!

Se hai altre domande relative a questo argomento scriverle nei commenti qui sotto👇🏻👇🏻

Ciao! A presto e… #TariffeProtetteSempre

Francesca 😊 

PS: UN REGALO PER TE Scarica la guida gratuita “Tariffa Facile”

Ho scritto questa guida per aiutarti a scoprire qual è la migliore tariffa telefonica per le tue esigenze, indipendentemente dall’operatore telefonico. Per scaricare la guida CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *