PROTEGGI LA TUA TARIFFA TELEFONICA

Acquista in nostro certificato e scopri tutti i vantaggi:

Assistenza in caso di errori o ritardi

L’assistenza copre anche in caso di errori o ritardi da parte delle compagnie telefoniche.

Foto e Recensioni
 di chi ha acquistato
il CERTIFICATO Tariffa Protetta

Elisabetta Sandonà

“Professionali e cortesi oltre che pazienti, mi hanno spiegato bene le varie opzioni sui piani tariffari, offerte, spese e tempi oltre a fornirmi assistenza nella disattivazione dei servizi extra.”

Federica Baggio

“Ho ricevuto ottimi consigli, sono gli unici ad avermi attivato una scheda SIM sicura, libera e bloccata da tutti i servizi in abbonamento. Mi hanno informato inoltre su tutti i servizi extra attivati dagli operatori per una scelta informata e consapevole sulla nuova tariffa.”

Marco Tommasini

“Personale qualificato, gentile e cordiale. Ottimi consigli sulla scelta della tariffa e sulla disattivazione dei servizi a pagamento.”

Elio Forte

“Con il vostro consiglio sono riuscito a spendere meno con più servizi. Sono passato da TIM a Vodafone, poi ancora a TIM.
Poco tempo fa mia figlia Stefania grazie a voi è passata a Fastweb con tutta la famiglia, con un offerta che le offre più servizi con una spesa minore. Ancora complimenti e grazie.”

Laura Manzardo

“Ottimo il servizio ricevuto per questo mi rivolgo a voi. Non conoscevo i costi extra ma grazie a voi ho scoperto tutto. Ho ricevuto dunque tutte le info necessarie per bloccare tutti questi costi extra. Consiglio a tutti questo servizio anche perché immagino che molti farebbero come me. Vi ringrazio per il servizio e per la gentilezza prestata.”

Bortolo Gobbo

“Spiegazioni dettagliate sui piani tariffari e sui servizi extra attivati dagli operatori. Da consigliare il servizio di blocco dei servizi in abbonamento che mi hanno attivato con la nuova promozione.”

ATTENZIONE:

Il CERTIFICATO Tariffa Protetta è liberamente facoltativo ma,
se non scegli la nostra protezione, ogni intervento sul tuo cellulare
(come ripristino dati, inserimento SIM, o configurazioni internet)
sarà a pagamento extra secondo le tariffe del momento.