Sei pronto ad attivare la tua tariffa telefonica ideale?

Allora vediamo assieme come fare!

Cambiare tariffa è molto semplice, è sufficiente presentare la richiesta all’operatore con il proprio documento (carta d’identità o patente) e la tessera sanitaria o codice fiscale.

Nel caso volessi mantenere anche il tuo numero di cellulare dovrai, ovviamente, avere a disposizione anche la tua attuale scheda SIM.

Per attivare una nuova offerta telefonica le soluzioni normalmente sono due:

A

Nel sito dell’operatore telefonico

B

In un negozio specializzato

I PRO e dei CONTRO?

Se vai in negozio facilmente dovrai prendere la macchina per spostarti e non sai se, una volta arrivato, troverai quello che stai cercando. Ma, cosa molto positiva, avrai un punto d’appoggio in caso di problemi.

Online, invece, dovrai essere sia acuto nel capire di fare l’affare giusto (senza farti fregare dalle compagnie telefoniche) e anche paziente nel caso ti dovesse succedere un problema; perché non potrai contare su nessuno se non su di un operatore del call-center. L’unica nota positiva è che non dovrai mai muoverti da casa.

Qualsiasi sia la tua scelta, però, ti consiglio di verificare nel dettaglio tutte le specifiche dell’offerta che stai valutando per assicurarti che in fase di attivazione tutto fili liscio e senza sorprese.

Perché ti sto dicendo questo?

Perché a volte sia internet che alcuni negozi non indicano o si dimenticano di informarti su costi nascosti o vincoli di permanenza.

Con questa affermazione certamente non voglio dire che sono tutti così… certo. Ma noi ne vediamo di tutti i colori. Ogni giorno le persone ci chiedono aiuto per essersi ritrovate con un’offerta che non “pensavano” e che, invece, include: servizi a pagamento extra, vincoli di permanenza, Giga e minuti inferiori a quelli descritti, etc..

Ti ripeto.. normalmente tutto fila liscio.

Ma se ci fossero delle piccole postille che non avevi letto letto bene?

Se il passaggio non andasse per il verso giusto?

Se ti ritrovassi con un’offerta diversa da quella richiesta in attivazione?

Non voglio essere catastrofico ma, purtroppo, noi del settore queste cose le vediamo tutti i giorni.

Per questo ti offriamo il servizio esclusivo di informazione prima dell’attivazione!

Come funziona? 

Se sei interessato a cambiare offerta telefonica o ad attivarne una nuova puoi richiedere senza impegno una chiamata da un esperto!

È molto semplice! Clicca sul tasto “Voglio essere richiamato!” e prenoterai una chiamata GRATUITA dal negozio specializzato più vicino a te per poter avere maggiori informazioni su tariffe e offerte telefoniche per il tuo smartphone, saponetta o modem portatile.

Nessun obbligo di acquisto e nessun vincolo.

Riceverai la nostra migliore assistenza che ci distingue da anni per la qualità del servizio al cliente.

Cosa dicono di noi?

Elisabetta Sandonà

“Professionali e cortesi oltre che pazienti, mi hanno spiegato bene le varie opzioni sui piani tariffari, offerte, spese e tempi oltre a fornirmi assistenza nella disattivazione dei servizi extra.”

Federica Baggio

“Ho ricevuto ottimi consigli, sono gli unici ad avermi attivato una scheda SIM sicura, libera e bloccata da tutti i servizi in abbonamento. Mi hanno informato inoltre su tutti i servizi extra attivati dagli operatori per una scelta informata e consapevole sulla nuova tariffa.”

Marco Tommasini

“Personale qualificato, gentile e cordiale. Ottimi consigli sulla scelta della tariffa e sulla disattivazione dei servizi a pagamento.”

Elio Forte

“Con il vostro consiglio sono riuscito a spendere meno con più servizi. Sono passato da TIM a Vodafone, poi ancora a TIM.
Poco tempo fa mia figlia Stefania grazie a voi è passata a Fastweb con tutta la famiglia, con un offerta che le offre più servizi con una spesa minore. Ancora complimenti e grazie.”

Laura Manzardo

“Ottimo il servizio ricevuto per questo mi rivolgo a voi. Non conoscevo i costi extra ma grazie a voi ho scoperto tutto. Ho ricevuto dunque tutte le info necessarie per bloccare tutti questi costi extra. Consiglio a tutti questo servizio anche perché immagino che molti farebbero come me. Vi ringrazio per il servizio e per la gentilezza prestata.”

Bortolo Gobbo

“Spiegazioni dettagliate sui piani tariffari e sui servizi extra attivati dagli operatori. Da consigliare il servizio di blocco dei servizi in abbonamento che mi hanno attivato con la nuova promozione.”

E tantissime altre su:

 www.cafetariffa.com/opinioni-su-cafetariffa/

www.facebook.com/cafetariffa

Nessuno spostamento è necessario!

Cliccando il tasto ” Sì, voglio essere ricontattato” prenoterai una chiamata dal negozio specializzato più vicino a te per poter avere maggiori informazioni su tariffe e offerte telefoniche per il tuo smartphone, saponetta o modem portatile.

Nessun obbligo di acquisto e nessun vincolo.

Riceverai la nostra migliore assistenza che ci distingue da anni per la qualità del servizio al cliente.

PS: CafeTariffa offre un servizio di informazione prima dell’attivazione, non garantisce e non è responsabile dell’operato dei negozi di telefonia contattati.

A presto e…  Tariffe Protette Sempre!