Perché dovresti usare da subito le tecniche dei negozi CafeTariffa® TOP Reseller?

Sei pronto a scoprire I NOSTRI SEGRETI e moltiplicare i guadagni?
Le Recensioni dei tuoi colleghi
“Con CafeTariffa trovo interessante il fatto di lavorare in gruppo e poter scambiarsi varie idee per poter affrontare il mercato. Mi interessa di CafeTariffa il fatto di poter consegnare al cliente del cartaceo: penso che questi documenti siano un valore aggiunto, perchè oltre a vendere la tariffa (che è un servizio) hai anche in mano un testo dove puoi trovare nero su bianco tutte le caratteristiche dell’offerta e la firma del negozio. E il cliente vedendo tutto questo si fida di più!”
Davide • “Il Cellulare” – Cornedo Vic.

“Mi sento di consigliare CafeTariffa a chi vuole guardare al futuro con occhi diversi ed innovazione, e perchè dà un valore aggiunto al proprio negozio (in modo tale da creare con il cliente un rapporto di fiducia che sulle grandi realtà non può avvenire).”
Letizia • “Unieuro Colceresa” – Colceresa

“Grazie a CafeTariffa abbiamo aumentato i guadagni e abbiamo fidelizzato i clienti: li informiamo e li supportiamo anche dopo la vendita. Non ci sono applicazioni simili che permettano di gestire il cliente, di registrarlo, e di dargli un eventuale supporto futuro per questi servizi.”
Pasquale • “Tel&Fony” – Vicenza

“Con l’utilizzo di CafeTariffa mi piace moltissimo il fatto di fidelizzare il cliente, ovvero avere un data-base in cui avere la possibilità di inserire il nominativo del cliente, e quindi di consigliare e di inviare nuove promozioni. Tutto questo è molto utile per far si che nella testa del cliente ci sia il nome del nostro negozio. Altra qualità è il gruppo di lavoro di CafeTariffa TOP Reseller.”
Davide • “Il Cellulare” – Cornedo Vic.

“Con CafeTariffa mi sono trovato molto bene perché ho migliorato le mie tecniche di vendita, ho aiutato i clienti ad essere informati e abbiamo aumentato i margini del negozio.”
Mattia • “Tel&Fony” – Vicenza

“Con il metodo CafeTariffa, che utilizzo da 6 anni, abbiamo risolto questo problema: siamo riusciti a far tornare il cliente in negozio per proporgli altre offerte o prodotti. E, cosa più importante, il nostro margine di guadagno è notevolmente aumentato anche su una semplice tariffa ricaricabile, dove prima c’era solo il “puro” guadagno della tariffa.”
Simone • “Unieuro Colceresa” – Colceresa
